Antitesi software - gestionale - produzione - raccolta dati

FG Software di Guidetti Fabio - Piazza Guido Rossa, 5 - 41126 Modena (MO) Italia -

Antitesi Gestionale

Il magazzino e l’attività documentale resi semplici e intuitivi

Antitesi Gestionale rappresenta la soluzione informatica ideale per tutte le aziende che si affidano a risorse esterne per la gestione contabile (commercialisti e associazioni di settore), ma che hanno la necessità di una gestione semplice e precisa dell'attività documentale e di magazzino.

Antitesi: registrazione documenti

Funzioni principali:

  • Gestione anagrafiche
  • Gestione magazzini e ubicazioni
  • Evasione automatica documenti
  • Scadenzari pagamenti
  • Ciclo attivo (Doc. vendita)
  • Ciclo passivo (Doc. acquisto)
  • Conto lavoro
  • Documenti interni manuali
  • Listini personalizzati
  • Gestione effetti
  • Stampe personalizzate

I maggiori punti di forza di Antitesi Gestionale sono la completezza dei contenuti, la praticità di utilizzo e la riduzione al minimo dei tempi di lavoro. Grazie alla sua interfaccia visuale, ogni operazione è intuitiva e di semplice utilizzo, anche per gli utenti meno esperti.

Antitesi: un esempio di stampa

Antitesi Gestionale rende disponibile una serie completa di documenti da utilizzare nei rapporti con clienti e fornitori e in tutte le movimentazioni interne.

Ogni singolo passaggio di informazioni con i referenti può essere tracciato: dall’offerta iniziale alla fattura finale passando per tutti i documenti intermedi quali ordini e bolle di accompagnamento.

La compilazione dei documenti può essere semplificata utilizzando.

Le funzioni di “trasformazione ed evasione automatica”: inserendo solo pochi dati, si ha la possibilità di ottenere direttamente l’emissione o la registrazione del documento successivo recuperando tutte le informazioni inserite in precedenza.

Es: Offerta » Ordine » D.D.T. » Fattura

Antitesi: pagamenti in scadenza

L’aggiornamento delle giacenze dei magazzini avviene automaticamente al momento della registrazione dei documenti, il sistema genera i movimenti necessari per allineare i depositi e ricostruire in qualsiasi momento la storia dei prodotti. Grazie a questo metodo le lunghe ore trascorse per la compilazione degli inventari diventeranno un lontano ricordo!

Le politiche su prezzi e sconti possono essere variate con Antitesi Gestionale in modo semplice e funzionale: listini di acquisto e vendita sono solo la base di partenza per creare e ottimizzare fasce di prezzo personalizzate secondo il cliente o la tipologia di prodotto. L’utilizzo di strumenti precisi quali l’aggiornamento simultaneo dei dati (sconti e incrementi) e le funzioni di ricalcolo contribuiscono in modo decisivo al miglioramento dell’attività di monitoraggio per costi e prezzi degli articoli.

Gli scadenzari pagamenti permettono un controllo preciso dei flussi finanziari ovviando ad eventuali dimenticanze e fornendo una statistica sulla puntualità delle transazioni effettuate; la funzione per la stampa degli effetti da consegnare alle banche agevola il lavoro mensile eliminando l’inutile operazione della trascrizione dei dati.

Le statistiche riepilogative (consumi, articoli, margini di guadagno, ecc…), unite a report e registri standard, permettono di ottimizzare e monitorare le risorse pianificando così al meglio la gestione futura: le funzionalità di esportazione verso gli strumenti classici del pacchetto Microsoft Office® consentono la personalizzazione di analisi mirate studiate dalle singole aziende.

Requisiti di sistema

  • Sistema operativo: Windows 2000 ™, XP ™ o Vista ™
  • Memoria: 256MB o superiore
  • Processore: Intel Pentium III ™ o superiore
© All rights reserved – DevB NettamentePrivacy – P.IVA 01873420358